Sanremo, il candidato sindaco Alessandro Mager incontra vertici dell’Asd Sanremo Rugby

23 maggio 2024 | 12:06
Share0
Sanremo, il candidato sindaco Alessandro Mager incontra vertici dell’Asd Sanremo Rugby

Tra le problematiche principali evidenziate ci sono le condizioni del campo di Pian di Poma, la necessità di avere una tribuna al coperto e la difficoltà nel reperire medici convenzionati che diano la propria disponibilità

Sanremo. Alessandro Mager, candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo, accompagnato dai candidati Flavio Di Malta (Sanremo al Centro), Davide Salvi e Simona Rossi (Forum Sanremo), ha incontrato i vertici dell’Asd Sanremo Rugby e svolto un sopralluogo presso il campo di Pian di Poma.

Tra le problematiche principali evidenziate ci sono le condizioni del campo, che in passato ha ospitato anche le nazionali italiane e francesi per alcuni ritiri, la necessità di avere una tribuna al coperto e la difficoltà nel reperire medici convenzionati che diano la propria disponibilità.

«Nel corso dell’incontro – ha dichiarato Mager – Sanremo Rugby ha affermato di avere bisogno dell’aiuto del Comune per una concessione più lunga e una gestione più stabile, sono uno sportivo e mi impegnerò nel facilitare quanto più possibile il loro lavoro, valorizzando e sfruttando al meglio questo luogo. Turismo sportivo vuol dire attività e accoglienza ed è importante offrire alla città una struttura bella e attrezzata».