Sanremo, il candidato sindaco Alessandro Mager incontra espositori ed hobbisti dei mercatini dell’antiquariato
L’appuntamento ha permesso di fare un focus sulle prospettive di una realtà ultra decennale che si svolge due sabati al mese in piazza San Siro e una volta al mese in piazza Colombo
Sanremo. Si è svolto ieri un proficuo incontro tra il candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo, Alessandro Mager e gli espositori e hobbisti dei mercatini dell’antiquariato di Sanremo.
L’appuntamento – organizzato dai candidati consiglieri della lista Sanremo al Centro Marco Viale e Sara Tonegutti – ha permesso di fare un focus sulle prospettive del mercatino dell’antiquariato di Sanremo, una realtà ultra decennale che si svolge due sabati al mese in piazza San Siro e una volta al mese in piazza Colombo.
«Si tratta di una realtà turistica e culturale importante che coinvolge più di settanta espositori e hobbisti e che richiama tre volte al mese un pubblico sempre più numeroso fatto di tanti turisti e appassionati anche da fuori regione e dalla Francia. Una bella realtà, a costo zero per il Comune, che va tutelata e valorizzata», ha dichiarato Viale.
Alessandro Mager ha confermato la disponibilità all’ascolto degli espositori e hobbisti, così come di tutte le realtà che hanno a che fare con l’organizzazione di attività che producono interesse e interazione per la Città.