Ricordando Amedeo Grisi, live alla Vesca

18 maggio 2024 | 07:30
Share0
Ricordando Amedeo Grisi, live alla Vesca

Venerdì alle 19:30 sulla pista ciclabile evento speciale per ricordare il cantautore scomparso. Tanti gli ospiti attesi

Sanremo.Venerdì 24 maggio alle 19:30, presso il bar ristoro La Vesca sulla pista ciclabile, si terrà un evento speciale organizzato dalla famiglia Martino e Celine, la moglie di Amedeo Grisi, scomparso prematuramente il 16 febbraio del 2022. La serata, dedicata a ricordare e celebrare l’artista sanremese, sarà un’occasione per riunire amici, familiari e appassionati di musica in un contesto di convivialità e ricordi nel giorno della nascita del cantautore.

L’evento prevede una serie di concerti live e interventi per ricordare Amedeo Grisi, il cui talento e passione per la musica hanno lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Sanremo. La serata vedrà la partecipazione di numerosi artisti e amici di Amedeo, tra cui Alice Grisi (figlia di Amedeo), Audjah Syarifah, Marisa Fagnani, Giulia Pia, Sergio Moses, Massimo Rebaudo, Larry Camarda, Simone Parisi, Fabrizio Barbera, Massimo Caldarelli, Gianni Martini, Tommaso Vivado, Giorgia Oliva e Steve Foglia.

“Siamo onorati di poter organizzare questo evento in memoria di Amedeo Grisi, un artista che ha toccato i cuori di tanti con la sua musica,” ha dichiarato Raffaele Martino titolare del pit stop La Vesca. “Sarà una serata speciale in cui ci uniremo per ricordare e celebrare la vita e l’opera di Amedeo, circondati dalla musica che lui tanto amava.” L’evento si terrà in un luogo ideale per una serata di musica e condivisione, situato sulla suggestiva pista ciclabile di Sanremo affacciata sul mare. Tutti gli amici, fan e cittadini sono invitati a partecipare a questo momento di ricordo.