Pubblicità elettorale in via Palazzo, candidato sindaco Mager: «Gestore avrebbe dovuto oscurarla, si è scusato»
«Il contratto prevedeva una durata sino al giorno 8 maggio»
Sanremo. «In riferimento alla esposizione della pubblicità elettorale di Alessandro Mager sul pannello luminoso della finestra di Via Palazzo, protrattasi oltre il dovuto, si comunica che è stato stipulato un regolare contratto che prevedeva una durata sino al giorno 8 maggio. Pertanto, il gestore dello spazio avrebbe dovuto oscurarla come da contratto.
Abbiamo comunque provveduto a contattarlo in data 7 maggio per ricordare la scadenza. Avendo riscontrato il proseguimento della pubblicità elettorale oltre il tempo, in data 13 maggio abbiamo provveduto a richiamare ulteriormente il gestore a rispettare il contratto. Ieri ci ha fatto pervenire una mail di scuse, di cui riportiamo il testo:
“Buonasera signor Crespi, mi scuso per non aver provveduto a sospendere – come da lei richiesto in data 07/05 – la pubblicazione della pubblicità del candidato Mager. Peraltro il contratto era stato siglato sin dall’inizio con quella data di scadenza. Formulo la presente per manlevare Lei ed i Suoi collaboratori da quanto potrebbe aver causato la mia negligenza. Le chiedo di portare le mie scuse anche all’avvocato Mager. Cari saluti, Willy Baldocci”».