Aveva 73 anni

Pieve di Teco in lutto, morto lo storico barbiere Enrico Fazio

Un risveglio doloroso per la comunità che perde una sua pietra miliare, un commerciante storico che ha contribuito a fare crescere e dare lustro al paese dove lavorava e viveva con la sua famiglia

Pieve di Teco. È lutto in paese per la morte dello storico parrucchiere Enrico Fazio, mancato all’età di 73 anni. Un risveglio doloroso per la comunità che perde una sua pietra miliare, un commerciante storico che ha contribuito a fare crescere e dare lustro al paese dove lavorava e viveva con la sua famiglia.

Aveva aperto la sua attività nel primi anni ’70 sotto i portici, tagliando i capelli a generazioni di pievesi, per poi passare il testimone alla figlia Roberta, anche lei parrucchiera. Sempre un sorriso, una battuta tra un taglio e l’altro Enrico era una persona buona e benvoluta non solo dai suoi concittadini ma anche dagli abitanti della Valle Arroscia.

Lascia la moglie Ivana, la figlia Roberta con il genero Luca e gli adorati nipoti Enrico ed Ettore, il cognato Teresio, i nipoti Serena con William e il piccolo Tommaso e Mattia.

Il rosario sarà recitato questa sera, giovedì 23 maggio alle ore 20.30 nell’Oratorio dell’Immacolata Concezione mentre i funerali avranno luogo domani, venerdì 24 maggio alle ore 15 nella Parrocchia Collegiata di San Giovanni.