Pieve di Teco, conto alla rovescia per la prima Festa di Primavera
A partire dalle ore 14.30 la sfilata miss & mister primavera. In concomitanza all’evento si svolgerà anche il Carnevalle
Pieve di Teco. Conto alla rovescia per la prima festa di Primavera di Pieve di Teco che si svolgerà domenica 12 maggio con il patrocinio del Comune.
«In mattinata- spiega Ivan Anfossi vice presidente della MD International – alle ore 10.30 la funzione con processione per San Isidoro, patrono degli agricoltori. Il tutto sarà allietato dalla banda musicale di Pompeiana a seguire con un piccolo apertivo a cura della cooperativa agricola d’Arroscia».
Una festa piena di colori, musica ed allegria da trascorrere in compagnia di amici e familiari nel pittoresco borgo medioevale di Pieve di Teco nel cuore della Valle Arroscia.
La festa di Primavera è una new entry nel calendario delle manifestazioni pievesi che si svolgeranno nel 2024.
Alle ore 8 ci sarà l’apertura degli stand , a partire dalle ore 14.30 la sfilata miss & mister primavera. In concomitanza all’evento si svolgerà anche il Carnevalle rimandato a febbraio per allerta arancione, con la partecipazione di gruppi mascherati e Bacì l’inciastru.