Verso il voto

Ospedaletti, il candidato sindaco Lugarà incontra la cittadinanza

Sabato 11 maggio alle ore 17 presso “la Piccola”

riviera24- Valentina Lugarà

Ospedaletti. Questo sabato 11 maggio alle ore 17 presso “la Piccola” il gruppo “Ospedaletti Insieme” a sostegno di Valentina Lugarà candidato sindaco incontrerà i cittadini per la presentazione del proprio programma e per un momento di confronto e di ascolto della cittadinanza.
Inoltre, con l’occasione, sarà presentato Luca Vieri, candidato consigliere di recente unitosi al progetto di “Ospedaletti Insieme”.

«Desideriamo continuare la nostra campagna elettorale attraverso un fondamentale momento di presentazione del programma e di ascolto della cittadinanza. Attraverso questo appuntamento con i cittadini vogliamo ribadire la centralità che l’ascolto ricopre nel nostro modo di intendere la politica, non solo a parole, ma anche nei fatti. La cittadinanza chiede ormai da tempo di essere ascoltata e rappresentata in un modo più partecipato e per questo noi ci poniamo come valida alternativa alla sorda Giunta Cimiotti» afferma Lugarà.

“Grandi Opere, Porto, Villa la Sultana, rigenerazione urbana e recupero dei servizi per la salute e per la cura della persona, sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati. Sarà l’occasione per chiarire a tutti i cittadini la nostra posizione su queste tematiche e più in generale, spiegare qual è la visione che io e i miei candidati abbiamo per Ospedaletti”, conclude Lugarà lanciando l’appuntamento per questo sabato.

commenta