Montegrosso Pian Latte, il candidato sindaco Marco Ferrari presenta la sua squadra
Lista unica che appoggia il vice sindaco uscente
Montegrosso Pian Latte. Si chiama “Uniti per Montegrosso” l’unica lista che si presenta alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a Montegrosso Pian Latte, e appoggia la candidatura a sindaco di Marco Ferrari, vice sindaco uscente.
La lista, spiega Ferrari, è «composta da persone che vivono il paese, ne conoscono le necessità ed hanno a cuore le esigenze degli abitanti».
Ferrari annuncia che sta lavorando «ad un programma concreto, condiviso e sentito. I bisogni della persona, servizi sociali, assistenza agli anziani, trasporto pubblico, servizio medico. Progetti che mirano alla realizzazione di zone parcheggio, valorizzazione spazi del centro storico, collaborazione con associazioni presenti sul territorio, nell’interesse di chi vive il paese e di chi lo raggiunge per brevi periodi o per approfittare delle particolarità eno-gastronomiche e delle bellezze naturali offerte. Occhio attento al dissesto idrogeologico, fragilità accentuata dal cambiamento delle condizioni climatiche che stiamo vivendo. Non un elenco di obbiettivi fini a se stessi, bensì un impegno alla serietà, alla presenza costante, aperti all’ascolto ed attenti alle opportunità».
TUTTI I NOMI
Marco Ferrari, 44 anni, impiegato commerciale F.lli Marchisio S.p.A
Giampiero Azzolini, 78 anni, ex sottufficiale Arma dei Carabinieri Cavaliere Ordine Repubblica Italiana
Gianfranco Cordeglio, anni 69, ex dirigente azienda sett. edile
Nello Cordeglio, anni 71, ex impiegato Ferrovie dello Stato
Antonello Maglio, anni 64, ex impiegato Poste Italiane
Federica Maglio, anni 42, istruttore tecnico Comune di Imperia
Marco Maglio, anni 59, Autista TPL “TPL Linea”
Claudio Parodi, anni 67, ex trasportatore sett. alimentare
Aldo Giorno Toscano, anni 62, ex sottufficiale Guardia di Finanza, Cavaliere Ordine Repubblica Italiana
Angelo Toscano, anni 75, ex dirigente formazione E.L.F.O Albenga
Graziano Viazzo, anni 33, istruttore amministrativo comune di Pieve di Teco
«”Uniti per Montegrosso” è un team di persone che vive sul territorio, ne conosce le caratteristiche e assicura una presenza costante ed attenta alle problematiche giornaliere del vivere quotidiano della cittadinanza. Vicinanza alle persone, condivisione delle idee, confronto sulle tematiche più sentite, giusta motivazione per affrontare il prossimo mandato con umiltà, disponibilità, caparbietà e con assoluta consapevolezza che gli obbiettivi sono sì ambiziosi ed impegnativi, ma raggiungibili con il sostegno di tutti», conclude il candidato sindaco.