Lorena Moraldo candidata del Partito Democratico a sostegno di Fulvio Fellegara
Un’alternativa per Sanremo ed un’opportunità di “un respiro di aria nuova” per la città
Sanremo. Sono Lorena Moraldo, ho 37 anni, sono nata e cresciuta a Sanremo. Non posso pregiarmi di definirmi “sanremasca” perchè i miei genitori e la mia famiglia provengono dall’alta Valle Argentina che rivendica le nostre origini. La mia storia è iniziata in via Montà dove i miei nonni materni vendevano la legna e mio padre faceva l’apprendista idraulico. L’attività di famiglia si spostò poi in “piazza” al mercato annonario dove continua ancora oggi portata avanti dalle due donne più forti e coraggiose che io conosca, mia mamma e mia zia. In casa mia si parla il dialetto sanremasco a cui io sono indissolubilmente legata da tutta la vita perchè é un valore, una ricchezza di Sanremo che non può (e non deve!) perdersi.
Faccio parte della Compagnia Stabile Città di Sanremo che nel corso degli ultimi vent’anni, mi ha spesso coinvolta nelle varie commedie portate in scena per San Romolo e nelle frazioni. Ho avuto l’onore di recitare ed imparare con il grandissimo Ninetto Silvano, il mio primo regista. Mi è stata data l’opportunità di realizzare il mio sogno, di studiare e diventare un avvocato per “poter dare voce a chi non ne ha o è troppo fragile per farla sentire”.
Cerco ogni giorno di poter assolvere a questa importante funzione sociale e comunitaria. Ho scelto di scendere in campo per queste elezioni comunali e di sostenere Fulvio Fellegara perché nella sua umiltà e semplicità, nel suo modo di approcciarsi con le persone ponendosi in ascolto intravedo un’alternativa per Sanremo ed un’opportunità di “un respiro di aria nuova” per la città ed attenzione a Tutti i cittadini.
É giunto il tempo di “CAMBIA… Menti” ! Io ci voglio credere e Voi?