“L’amore è sempre amore” in scena al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo
Autrice e Regista è la sanremese Ernestina Pellesi
Sanremo. Mercoledì 22 Maggio alle ore 21 al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo la compagnia L’EMPORIO DEL TEATRO di Sanremo in collaborazione con AUSER e Banca del Tempo, rappresenterà una commedia particolarmente brillante dal titolo “L’amore è sempre amore” scritta nel 2014 ed oggi più che mai di attualità, in vendita su Amazon in versione libro.
Autrice e Regista è la sanremese Ernestina Pellesi che aveva esordito con commedie e spettacoli per ragazzi per poi rappresentare al Casinò di Sanremo “Natale in casa Avvento” nel 2012 e “Tutti in fila per il paradiso” nel 2013. Dopo il Primo Luglio 2023 ad Imperia, il 17 Dicembre 2023 a Ceriana ed il 10 Marzo 2024 a Camporosso, l’EMPORIO DEL TEATRO finalmente gioca in casa.
La commedia che va in scena Mercoledì è ambientata a Santa Margherita Ligure nella villa dei Conti Altieri, dove si intrecciano le più improbabili storie d’amore tra i protagonisti; l’amore che arriva, quello che fugge via senza una parola e quello che si deve confrontare con i pregiudizi e le più conformistiche apparenze. Una commedia dal testo attuale, il tema trattato, l’amore, viene rappresentato con leggerezza ed ironia, non perdendo l’intensità e la profondità dei sentimenti messi in gioco dai personaggi coinvolti nelle vicende “sentimentali”. L’ingresso è libero.