La pasticceria, gelateria e caffetteria Maní di Santo Stefano al Mare celebra il suo primo anno di attività
Per l’occasione ha ideato una brioche bicolor limited edition, mentre domenica 19 maggio alle 17 si terrà il brindisi e il taglio della torta
Santo Stefano al Mare. Sono trascorsi esattamente dodici mesi dall’apertura a Santo Stefano al Mare di Maní, pasticceria, gelateria e caffetteria di Angela Scandinaro, Martina e Giuliano Angelozzi, in passato già titolari di Chocolat in piazza Aurelio Saffi 16, affiancati in questa avventura dalle pasticcere Martina, Chiara, Martina ed Eleonora e dai membri dello staff Denise, Enrico, Alessia e Giulia.
Da Maní è possibile trovare prodotti di produzione propria come torte, pasticcini, gelati, ma anche deliziosi cocktail e apertivi; tra i suoi punti di forza c’è senza ombra di dubbio la viennoiserie a base di pasta lievitata passando dai croissant ai pain suisse, dalle olandesine ai pain au chocolat al London cube che potrete gustare all’interno dell’accogliente locale, arredato in stile moderno e caratterizzato dai colori accesi, o comodamente seduti nel dehor.
Per celebrare l’importante ricorrenza Maní ha ideato una brioche bicolor limited edition, chiamata 1323, disponibile nel laboratorio solamente per questa settimana, inoltre domenica 19 maggio alle 17 si terrà un brindisi e ci sarà il taglio della torta che poi verrà offerta a tutti i clienti presenti per festeggiare questo primo anno di attività.
Maní si trova in piazza Cavour 10 a Santo Stefano al Mare, per informazioni chiamare i numeri 0184 1990304 o 339 8852653, visitare la pagina Facebook Manì e Instagram mani_santo_stefano.