Kastriot Cani “Claudio” candidato del Partito Democratico a sostegno di Fulvio Fellegara

28 maggio 2024 | 18:00
Share0
Kastriot Cani “Claudio” candidato del Partito Democratico a sostegno di Fulvio Fellegara

Ho ricevuto tanto da questo Paese che ormai è diventato la mia casa, per cui ora sento il dovere e la voglia di ricambiare offrendo il mio contributo alla comunità

Sanremo. Il mio nome è Kastriot Cani (semplicemente “Claudio” per amici e conoscenti), sono nato in Albania quarant’anni fa e da oltre vent’anni la mia vita è qui in Italia, dove ho trovato realizzazione come uomo, padre di famiglia ed imprenditore nel campo dell’edilizia. Ho raggiunto un nuovo e prezioso traguardo nello scorso mese di gennaio: l’ottenimento della cittadinanza italiana.

Ho ricevuto tanto da questo Paese che ormai è diventato la mia casa, per cui ora sento il dovere e la voglia di ricambiare offrendo il mio contributo alla comunità di cui ormai sono parte integrata ed integrante. Voglio fornire il mio punto di vista e suggerimenti riguardo il soddisfacimento delle esigenze attuali e future del territorio e dei cittadini della nostra Sanremo ed ho deciso di candidarmi con il Partito Democratico a sostegno di Fulvio Fellegara.

Nel far crescere anno dopo anno la mia attività nel settore delle ristrutturazioni immobiliari, mi sono reso conto di quanto sia importante ricercare ed avvicinare il più possibile la perfezione: ciò è fattibile quando ci si dedica al proprio lavoro con passione e dedizione, ricevendo in cambio la soddisfazione e l’apprezzamento della clientela. Allo stesso modo ritengo che pure in politica, che si tratti d’impegno e responsabilità a livello nazionale oppure locale, sia necessario porsi gli stessi obiettivi con cui ci si avvicina al proprio mestiere.

Così come una volta ottenuto un appalto è fondamentale compiere l’opera a regola d’arte affinché il cliente sia soddisfatto e la mia credibilità possa quindi crescere e diffondersi, in maniera analoga sarà indispensabile ripagare la preferenza che auspico mi sarà accordata in cabina elettorale svolgendo con diligenza il ruolo di consigliere comunale. Non è sufficiente ottenere la fiducia della gente: è poi indispensabile e doveroso mantenerla attraverso la serietà da dimostrare giorno dopo giorno, affinché quelle stesse persone che avranno creduto in me continuino a farlo e possa cominciare a credere in me pure chi non l’ha fatto prima, pena la perdita di ciò che mi sono guadagnato negli anni: la stima di chi mi ha conosciuto e di me stesso.