Imperia, lo studio Parolini vince il 1° premio per l’innovazione digitale da The European House – Ambrosetti ed Euroconference con Forbes
Si riconferma, per il terzo anno consecutivo, trai primi 100 studi italiani
Imperia. Lo Studio Parolini di Imperia si conferma, per il terzo anno consecutivo, fra i 100 migliori studi in Italia al Premio Nazionale 100 Best in Class, un riconoscimento importante che Forum Ambrosetti ed Euroconference in collaborazione con Forbes assegnano ogni anno ai migliori professionisti a livello nazionale.
Durante la cerimonia, avvenuta lunedì a Palazzo Erba, Cernobbio, lo studio di Imperia si è aggiudicato il prestigioso primo posto nella sezione innovazione digitale, traguardo frutto di un lavoro costante, con uno sguardo sempre attento al futuro. «Sono 3 anni che veniamo inseriti in questo importante premio. Quest’anno ci ha stupito molto essere arrivati addirittura primi, non fosse altro perché i nostri colleghi e competitor che partecipano, sono studi molto più grandi del nostro. Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti. L’innovazione digitale ormai è una precondizione. E’ indispensabile per la sostenibilità economica, ambientale e sociale perchè grazie alla tecnologia miglioriamo la qualità della vita nel rapporto con il lavoro di tutti i nostri collaboratori, che sono al centro della nostra attenzione» commenta Antonio Parolini.
L’Intelligenza Artificiale, le sue applicazioni e la sostenibilità ambientale, sono temi a cui lo studio Parolini sta dedicando una sezione per il bilancio di sostenibilità. Uno strumento fondamentale nel contesto economico attuale, sul quale, il fondatore, Antonio Parolini, è stato chiamato a tenere una lectio magistralis al corso di Marketing Management e Digital al Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Genova.