Il consigliere Luca Vieri si candida con Ospedaletti Insieme
Eletto nel 2019 con l’Amministrazione Cimiotti, aveva abbandonato la maggioranza in polemica con l’operato del sindaco
Ospedaletti. Passaggio nella lista civica della candidata sindaco Valentina Lugarà per il consigliere comunale Luca Vieri, eletto nel 2019 nella maggioranza uscente guidata da Daniele Cimiotti che ha abbandonato nei mesi scorsi, in aperta polemica con l’operato del primo cittadino in scadenza.
«Il mio profondo legame e amore per Ospedaletti sono stati il motivo del mio coinvolgimento attivo. Credo fermamente che ascolto, confronto e comunicazione siano parte fondante e di primaria importanza per raggiungere gli interessi di tutti noi, – motiva la decisione il consigliere comunale -. Alcuni mesi fa ho lasciato l’attuale gruppo di maggioranza a causa della mancanza di scambio di informazioni, della tendenza a imporre scelte anziché condividerle, della completa incuranza verso bisogni e necessità dei giovani. Sono fermamente convinto che il nostro paese meriti di più».
«Ritengo necessario mettere al centro i bisogni reali per poter migliorare concretamente la vita quotidiana di tutti noi. Desidero che venga rivolta attenzione ai giovani, offrendo loro spazi di incontro e attività dedicate che possano arricchire le loro vite e contribuire al loro sviluppo personale e sociale.
Per queste motivazioni ho scelto di sostenere Valentina Lugarà, una persona attenta e qualificata che ha dimostrato un impegno incrollabile per la nostra comunità. Sono orgoglioso di entrare in questa squadra, guidata da una donna, giovane e competente, ritengo che sia l’unica alternativa per il futuro sviluppo sociale ed economico di Ospedaletti sempre mantenendo lo sguardo attento alla bellezza naturale del nostro paese e alla nostra storia», – conclude Vieri -.
«La candidatura di Luca Vieri nella nostra lista Ospedaletti Insieme, nella quale ha riconosciuto obiettivi comuni, ci rende orgogliosi ed entusiasti», -chiosa il candidato sindaco Valentina Lugarà.