Federico Taravelli candidato del Pd a sostegno di Fulvio Fellegara
Passione per Sanremo e impegno per il futuro della città
Sanremo. Mi chiamo Federico Taravelli, sono padre di due splendide figlie, ingegnere civile, docente e volontario della protezione civile. Nato a Perugia, da circa otto anni mi sono trasferito a Sanremo per lavoro. Fin da piccolo ho sempre amato Sanremo, luogo dove ho trascorso parte della mia infanzia. Oggi si presenta l’occasione di poter contribuire attivamente alla vita politica della città che mi ha ospitato e dato lavoro.
Figlio di due architetti, sono sempre stato colpito dalle bellezze architettoniche, paesaggistiche, artistiche e culturali della città, che oggi non sono valorizzate come dovrebbero essere e come Sanremo e i sanremesi si meritano. Per le Elezioni Amministrative del prossimo 8 e 9 giugno 2024, sono candidato al Consiglio Comunale di Sanremo nella lista del Partito Democratico, con il Candidato Sindaco Fulvio Fellegara, con il quale condivido gli ideali e la pianificazione degli interventi per la gestione del comune.
Voglio riportare al centro temi come la cultura, la coesione sociale, l’ambiente e il rispetto per ogni singolo individuo, partendo dalle piccole cose fino a una visione strategica della Sanremo del futuro, punto di riferimento e modello. Sanremo merita infrastrutture, frazioni e quartieri sicuri e vitali, che possano consentire la crescita dei giovani.
Ad oggi vedo frazioni, periferie e quartieri con problemi di sicurezza e strade soggette a dissesti idrogeologici e franosi, lasciate da troppo tempo nello stato in cui si trovano. Proprio per questo sento il forte desiderio di dare il mio contributo, affinché ogni parte del comune, della città, del quartiere e della via siano parte integrante di un meccanismo dove ogni singolo componente è connesso con l’altro e funzioni come un unico organismo per valorizzare l’enorme potenziale del comune.
Chi ha il piacere di sostenermi può tracciare una croce sul simbolo del Partito Democratico e scrivere a fianco TARAVELLI.