Contro il cancro

Expo Valle Impero, ASD Pontedassio Giovani raccoglie più di due mila euro per l’Airc

«Ci teniamo a ringraziare il Comune di Borgomaro per averci invitato all’Expo Valle Impero, e il Comune di Pontedassio come sempre disponibile, ma soprattutto tutte le persone che con l’acquisto dell’azalea contribueranno a nuove e approfondite ricerche contro il cancro»

associzione pontedassio giovani

Borgomaro. Duemila cento settanta euro raccolti dalla ASD Pontedassio Giovani, domenica scorso durante l’Expo della Valle Impero che si è svolta a Borgomaro come volontari dell’Airc con la vendita delle azalee.

«Siamo molto contenti per il risultato ottenuto- ha spiegato Tommaso Anselmi, presidente dell’associzione- abbiamo raccolto qualcosa in più rispetto l’anno scorso e speriamo che anche per i prossimi anni sarà così. Ci teniamo a ringraziare il Comune di Borgomaro per averci invitato all’Expo Valle Impero, e il Comune di Pontedassio come sempre disponibile, ma soprattutto tutte le persone che con l’acquisto dell’azalea contribueranno a nuove e approfondite ricerche contro il cancro. Voglio concludere dicendo che stiamo diventando una grande famiglia tanti giovani tante ragazze e ragazzi, e non ci vogliamo fermare qui !! Grazie e alla prossima»

commenta