Monaco Basket, la quindicesima ed ultima puntata di stagione per Daghe Munegu
Arrivederci alla prossima stagione
Monaco. Benvenuti alla puntata 15 di Daghe Munegu, l’ultima di questa stagione, dopo la dolorosa eliminazione del Roca Team al supplementare di gara 5 dei playoff ad opera del Fenerbahce Istanbul. Guidati come sempre da Coach Gianluca Cennamo, i nostri esperti Luca Allegretti e Marco Ghisalberti vanno in profondità parlando di roster della squadra, di scelte dei giocatori, in primis di quelle fatte da Okobo nei momenti decisivi della partita, e di come il mercato della scorsa estate abbia inciso, in maniera purtroppo deficitaria, dull’esito di questa stagione di Eurolega.
E siccome il basket è fair play, c’è il dovuto riconoscimento al valore degli avversari ed in particolare del giocatore che ha deciso la gara e la serie, Nick Calathes.
Ed infine…ci domandiamo e proviamo anche a rispondere sul futuro della panchina monegasca, su pregi e difetti di Sasha Obradovic, e sugli sviluppi del gioco più in voga in tutte le estati dei tifosi: il totoallenatore!
Grazie a Riviera 24, grazie a voi, grazie per il supporto, lo spazio, la pazienza, grazie davvero di tutto: arrivederci alla prossima stagione, e come sempre DAGHE MUNEGU!