attimi di panico |
Cronaca
/
Sanremo
/

Coltellate in pieno centro a Sanremo, l’aggressore denunciato per lesioni gravi

8 maggio 2024 | 07:17
Share0
Coltellate in pieno centro a Sanremo, l’aggressore denunciato per lesioni gravi

Si tratta di un 58enne sanremese, Gianni G.

Sanremo. E’ stato denunciato a piede libero per lesioni gravi il 58enne sanremese – Gianni G. – che lunedì intorno alle 18.30 ha accoltellato un uomo in via Roma, all’altezza di via Gaudio.

Il ferito, un commerciante 34 enne anche lui del posto, ha riportato diversi tagli sulla testa ed è stato, dopo un breve ricovero all’ospedale Borea, refertato con 10 giorni di prognosi. Anche l’aggressore si è fatto trasportare al Pronto soccorso del nosocomio matuziano, adducendo di essere stato picchiato con pugni in varie parti del corpo, ma dopo aver passato il triage, nel mentre che era in lista d’attesa, se ne è andato via dal plesso ospedaliero.

Del caso si occupano i carabinieri della stazione di Villa Giulia, che dopo aver interrogato l’uomo l’hanno rimesso in libertà. In tasca gli sarebbe stata trovata anche l’arma usata per ferire: un coltello.

Il fatto di sangue è avvenuto in un’ora di punta, nel pieno centro cittadino, lasciando sgomenti ed impauriti molti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono poi intervenuti immediatamente polizia e carabinieri, che hanno subito fermato l’aggressore, ancora nei paraggi.