Allenamento e pranzo a Sanremo per Carlos Sainz

21 maggio 2024 | 16:23
Share0
Allenamento e pranzo a Sanremo per Carlos Sainz

Il pilota della Ferrari si è fermato a gustare le prelibatezze a base di pesce fresco del ristorante Flipper. Con lui la top model Rebecca Donaldson

Sanremo. Scampi e gamberi di Sanremo, tagliolini all’astice e spaghetti alle vongole. E’ un pranzo da campioni quello che il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha gustato oggi nel rinomato ristorante Flipper di corso Mombello. A immortalare lo sportivo è stato l’obiettivo del fotografo Tonino Bonomo. Per catturarne l’attenzione e superarne l’iniziale diffidenza, Bonomo si è giocato con Sainz la carta della memoria, ricordando sul momento quando un altro Carlos, padre dell’attuale pilota F1, correva a Sanremo la tappa del mondiale Rallye conquistato sia negli anni 1990 che 1992.

Al tavolo, il ferrarista era accompagnato da un amico in tenuta da ciclista. I due avevano appena terminato l’allenamento in bicicletta sulla ciclabile della Riviera dei fiori. Subito dopo la pausa pranzo, Sainz è stato raggiunto dalla fidanzata Rebecca Donaldson, modella e imprenditrice scozzese. Qualche effusione amorosa sul muretto di Pian di Nave e poi l’atleta è risalito in sella per proseguire l’attività sportiva.

Atteso al gran premio di Monaco in programma questo fine settimana, il pilota lascerà le Rosse a fine stagione. A sostituirlo nella scuderia di Maranello sarà nientemeno che il 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton.