All’Ariston di Sanremo il film evento “Sound of freedom”
Appuntamento domenica 19 maggio alle 21
Sanremo. Il film, basato su un’incredibile storia vera, punta i riflettori su uno degli argomenti più bui della nostra società.
Dopo aver salvato un ragazzino da spietati trafficanti di bambini, un agente federale scopre
che la sorellina è ancora prigioniera e decide di imbarcarsi in una pericolosa missione per
salvarla. Con il tempo che stringe e fronteggiando numerosi ostacoli, lascia il lavoro e si
addentra nella giungla colombiana, mettendo a rischio la sua stessa vita pur di liberarla da un
destino peggiore della morte. Il film, basato su un’incredibile storia vera, punta i riflettori su uno degli argomenti più bui della nostra società.
A presentarlo, domenica 19 maggio alle 21 al cinema Ariston, Federica Picchi Roncali,
fondatrice e amministratrice della casa di distribuzione Dominus Production Group. La Dominus Production venne fondata nel 2010, e il primo film distribuito in Italia fu Cristiada, la storia della persecuzione dei cattolici messicani negli anni ’20 del secolo scorso, e contro ogni previsione di chi riteneva che un film del genere, apologetico e controcorrente rispetto alle mode cinematografiche imperanti, ebbe un grande successo con decine di migliaia di spettatori.
Da allora la Dominus ha proseguito nella sua missione di realizzare – come dice la stessa Federica Picchi- la “rivoluzione della bellezza”, e ha già raggiunto prestigiosi obiettivi, pur continuando ad operare scelte coraggiose nelle proposte cinematografiche. È già possibile comprare la prevendita del biglietto in biglietteria Ariston, dalle 16 alle 21. Ringraziando per la collaborazione, porgiamo i nostri cordiali saluti.