Amministrative 2024 |
Altre News
/
Politica
/
Sanremo
/

Alessio Graglia raduna i suoi per sostenere il candidato sindaco Rolando

15 maggio 2024 | 19:50
Share0
Alessio Graglia raduna i suoi per sostenere il candidato sindaco Rolando

Numerosa l’affluenza dei partecipanti nonostante il tempo a dir poco capriccioso. All’interno e all’esterno del locale erano presenti oltre 120 persone

Sanremo. Ieri sera al ristorante la Braceria di Sanremo si è svolta una cena organizzata da Alessio Graglia, candidato per il consiglio comunale di Sanremo all’interno della lista della Lega che sostiene il candidato sindaco Gianni Rolando del centro destra.

Numerosa l’affluenza dei partecipanti nonostante il tempo a dir poco capriccioso. All’interno e all’esterno del locale erano presenti oltre 120 persone. Un grande successo per Alessio Graglia che ha parlato insieme a Gianni Rolando, presente all’evento, dei numerosi problemi che affliggono Sanremo e sopratutto di come poterli risolvere.
Tra le altre cose si è discusso in particolar modo di quattro temi fondamentali che riguardano la città: la gestione della raccolta rifiuti, i parcheggi, il turismo e le opere da iniziare e portare a termine nel più breve tempo possibile. Come ha detto Gianni Rolando davanti ai numerosi presenti, Sanremo nei prossimi cinque anni diventerà un cantiere e c’è bisogno di una persona esperta che riesca a gestire le varie dinamiche della città senza che questo influisca negativamente sulle attività commerciali cittadine e sulla vivibilità della città.
Impegno, volontà e dedizione nel fare le cose, con ovviamente un occhio di riguardo maggiore per il commercio, sono le promesse che ha fatto invece Alessio Graglia ai suoi elettori.