Ventimiglia, auto trasportata precipita sul tetto di una casa
La vettura era vuota, nessun ferito
Ventimiglia. Un’auto è andata completamente distrutta precipitando per alcuni metri in un dirupo fino a fermarsi sul tetto di una casa sottostrada. E’ successo nel primo pomeriggio in via Monsignor Peitavino, sopra il cimitero di Roverino, a Ventimiglia.
Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Stando alle prime informazioni, infatti, a bordo dell’auto non c’era nessuno. Sembra che la vettura fosse su un “carrello” di trasporto. Ma non è ancora chiaro se qualcuno, a bordo di un altro veicolo, la stesse trasportando o se il mezzo fosse parcheggiato.
Unico fatto certo, però, è che l’auto ad un certo punto è precipitata per finire poi contro il tetto, rimasto danneggiando. A frenare leggermente la caduta del veicolo è stata la vegetazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 che ha allertato l’elisoccorso Grifo, giunto sul posto. Inizialmente, infatti, non era chiaro che non ci fossero feriti. Presenti anche gli agenti della polizia locale, che stanno compiendo accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.