Un corteo di motociclisti per l’ultimo saluto al ventimigliese Iuliano Cipriani
Stamane, dal cimitero di Ventimiglia, dove era stata allestita la camera ardente, i suoi amici lo hanno accompagnato presso la sala del tempio crematorio di Sanremo
Sanremo. Una cinquantina di motociclisti ha scortato il feretro di Uliano Cipriani, 65 anni, ferroviere in pensione, stroncato da un malore il 4 aprile scorso mentre si trovava in sella alla propria bici sulla ciclabile di Sanremo.
Molto conosciuto e benvoluto, Cipriani aveva molti amici, che hanno voluto manifestare alla famiglia il grande affetto che lo circondava. Appassionato di moto, musica (soprattutto quella di Fabrizio De André) e amante della compagnia e delle risate, il 65enne è stato descritto da tutti come una persona buona ed solare.
Tantissime le manifestazioni d’affetto nei suoi confronti, quando è stata resa nota la notizia della sua morte.
Stamane, dal cimitero di Ventimiglia, dove era stata allestita la camera ardente, i suoi amici lo hanno accompagnato presso la sala del tempio crematorio di Sanremo, dove si sono svolte le esequie.
Iuliano lascia la moglie Daniela, la sorella Fernanda, il cognato Mauro, le cognate Santina, Nella ed Anna e tutti i parenti e gli amici che gli volevano bene.
Riviera24.it porge sentite condoglianze alla famiglia.