Sanremo, inaugurato il point del candidato sindaco Fulvio Fellegara




«Abbiamo deciso di non farlo in un posto fisico perché consideriamo che il nostro point è tutta la città»
Sanremo. «Oggi inauguriamo il nostro nostro point. Abbiamo deciso di non farlo in un posto fisico perché consideriamo che il nostro point sia tutta la città di Sanremo. In questi anni è stato chiuso dentro palazzo Bellevue e lo dimostra il fatto che le periferie del centro centro di questa città non sempre hanno avuto la giusta attenzione. Abbiamo lanciato il tema dell’ascolto e degli investimenti sulle periferie perché crediamo che la rete urbana e il verde possano qualificare la nostra città e soprattutto dal punto di vista sociale ci debbano essere maggiori attenzioni nei confronti delle categorie fragili in questi anni troppo spesso dimenticate» commenta il candidato sindaco Fulvio Fellegara.
«Abbiamo deciso di scegliere un risciò elettrico come point perché il modo in cui ho intenzione di fare il sindaco nei prossimi cinque anni è quello di stare in mezzo alla gente ad ascoltare le loro esigenze.
Il sindaco deve essere al fianco dei cittadini in questa maniera noi vogliamo metterci a disposizione dimostrando che non sarà solo nella campagna elettorale il momento in cui daremo a loro attenzione.
La nostra è una campagna giovane e innovativa ha come unico interesse il rilancio della nostra città».