Sanremo, i candidati Stefano Isaia e Daniela Patrucco, la lega ai gazebo, fra la gente per la gente
29 aprile 2024 | 14:20

«Solo così, fra la gente , creando un legame di fiducia e attenzione col cittadino si possono capire realmente le problematiche che vive quotidianamente e sente prioritarie»
Sanremo. A pieno regime la raccolta dei questionari di ascolto diffusi dal Consigliere uscente della Lega Isaia Stefano in collaborazione con la Farmacista Patrucco Daniela e la Sig.ra Manuela Fazio.
Il vicecapogruppo Lega, entusiasta dichiara:
«Solo così, fra la gente , creando un legame di fiducia e attenzione col cittadino si possono capire realmente le problematiche che vive quotidianamente e sente prioritarie, in modo da poter dare un immediato e mirato intervento al momento di amministrare, perché questo è il dovere di chi riceve il consenso e ha l’obbligo di onorare gli impegni presi.
Grazie all’attenzione e la sensibilità di Emanuela che opera quotidianamente nel sociale con passione e competenza prestando il servizio di “maggiordomo di quartiere” stiamo diffondendo e ritirando questo semplice e breve questionario di 6 domande. Questionario preciso e dettagliato che ci fornisce un quadro reale della situazione cittadina, dalle piccole alle grandi e più complesse criticità»
«In collaborazione con la Dott.ssa Patrucco, anch’essa candidata alla carica di consigliere Comunale a Sanremo per le elezioni del 8 e 9 giugno sempre nelle file del Gruppo Lega, siamo con professionalità e competenza al fianco dei cittadini anche avvicinandoci alle questioni sanità, salute e benessere con una disponibilità unica della dott.ssa, grazie alle competenze acquisite nel campo medico e con occhio particolare al sociale.
Rimaniamo a disposizione di chiunque voglia avere un incontro e potete contattarci anche tramite wapp sul sito Isaia.goline.it»