«Più salute, benessere e prevenzione», la farmacista sanremese Daniela Patrucco scende in campo al fianco del candidato sindaco Gianni Rolando

22 aprile 2024 | 17:27
Share0
«Più salute, benessere e prevenzione», la farmacista sanremese Daniela Patrucco scende in campo al fianco del candidato sindaco Gianni Rolando

«Ho deciso di presentarmi alle prossime elezioni per portare il mio contributo nell’ambito della socialità locale in appoggio alla Lega»

Sanremo. «Ho deciso di presentarmi alle prossime elezioni per portare il mio contributo nell’ambito della socialità locale in appoggio alla Lega». Sono queste le motivazioni che hanno spinto Daniela Patrucco, imprenditrice e farmacista, a scendere in campo per le amministrative sanremesi al fianco del candidato sindaco Gianni Rolando, sostenuto da partiti e liste civiche come Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Udc-Democrazia Cristiana di Rotondi, Sanremo Domani e Andiamo!.

Titolare della farmacia Donzella in piazza Eroi Sanremesi e con esperienza trentennale nel settore, Daniela, dotata di pensiero analitico e capacità di problem solving, condivide totalmente il programma proposto da Rolando: «Perché sostengo i principi innovativi della buona cittadinanza, quella attenta a sostenere soprattutto i bisogni delle persone più fragili, quali gli anziani e i malati».

Fondamentale la sua lunga permanenza dietro il banco, che la vede quotidianamente a contatto con i malati, le mamme e i bambini con grande energia, capacità di concentrazione e attitudine propositiva al progetto e all’innovazione: «Mi ha permesso di realizzare la fotografia di una realtà sempre più in divenire, bisognosa di immediata assistenza di servizi di prima istanza, di supporto nel risolvere problemi, di salute e di orientamento alla diagnostica più idonea».

«Mi dichiaro pronta ad investire in un progetto pioniere, concreto, che possa portare più salute, più benessere e più prevenzione – afferma Daniela Patrucco – . La Lega, in una visione innovativa e aperta al cambiamento, ha deciso di sostenermi affinché il mio impegno produca un risultato concreto di miglioria dei servizi sanitari».

«È importante essere uniti, capire la valenza di questo progetto e sostenerci con i vosti voti sentiti e condivisi», conclude.