Ospedaletti, il Comune si aggiudica il bando “Strade”: interventi per 250mila euro

Il progetto presentato dal Comune prevede interventi in strada Baudì, strada Martina Noce, strada Costa dei Pini, strada Pini e Pellota, e via Delle Palme
Ospedaletti. Il Comune di Ospedaletti si è aggiudicato il ‘Bando Strade‘ della Regione Liguria per un valore complessivo pari a 250.000 euro, a fronte di un progetto presentato per una serie di interventi su alcune strade comunali per un totale di 294.000 euro. La comunicazione è giunta questa mattina direttamente dall’assessore regionale competente Giacomo Giampedrone.
Il progetto presentato dal Comune prevede interventi in strada Baudì, strada Martina Noce, strada Costa dei Pini, strada Pini e Pellota, e via Delle Palme.
L’amministrazione Cimiotti è stata così nuovamente premiata dall’Ente regionale ligure, questa volta per un progetto da 294mila euro complessivi così ripartiti: 250.000 euro di contributo regionale, 44.000 euro a carico del Comune di Ospedaletti, per tutta questa serie di interventi che andranno a beneficio della cittadinanza.