Monaco, si è spenta Danielle Giorgis Coradini: lunedì i funerali a Beausoleil
Alle 10,30, nella chiesa di Saint-Joseph a Beausoleil. Per chi dall’Italia vorrà darle l’ultimo saluto, l’appuntamento è all’autoporto di Ventimiglia
Monaco. Si è spenta nei giorni scorsi, dopo aver a lungo combattuto contro una malattia, Danielle Giorgis Coradini. Aveva 75 anni e fino all’ultimo ha conservato la sua bellezza e il suo dolce sorriso.
Originaria di Beausoleil, Danielle era molto conosciuta e amata non solo nel piccolo Comune francese, ma anche nel Principato di Monaco e nell’Intemelio. Lascia tre figli e cinque nipoti a cui era legatissima.
Appresa la notizia della sua morte, in molti si sono stretti intorno alla famiglia, sostenendola in questo doloroso momento.
I funerali si terranno lunedì 29 aprile, alle 10,30, nella chiesa di Saint-Joseph a Beausoleil. Per chi dall’Italia vorrà partecipare alla cerimonia e dare l’ultimo saluto a Danielle, l’appuntamento è alle 9 all’autoporto di Ventimiglia, dove saranno disponibili posti auto per quanti non hanno modo di raggiungere diversamente il santuario in place du Commandant Raynal.