In Forza Nord di Forza Italia l’ex leghista Mabel Riolfo

Il consigliere regionale di Ventimiglia era fuoriuscito dal Carroccio a fine marzo scorso
Sesto San Giovanni. Domenica 28 aprile alle 10:30, presso il Grand Hotel Villa Torretta, si terrà la presentazione ufficiale del comitato Forza Nord. Forza Nord è un’iniziativa nata all’interno di Forza Italia con l’obiettivo di rilanciare l’identità e i valori del Nord Italia.
Durante l’evento, verrà presentato nel dettaglio questo nuovo progetto, i suoi obiettivi e i propositi futuri. Forza Nord mira a promuovere e valorizzare l’identità del Nord Italia, con particolare attenzione al sistema di imprese, al tessuto produttivo ed al territorio.
Forza Nord intende rilanciare la questione settentrionale, guardando anche all’Europa. Il Nord Italia, infatti, punta a creare legami con le realtà europee più dinamiche nei settori dell’innovazione, della tecnologia, della competitività e della sostenibilità. Sebbene rivolto al futuro, Forza Nord affonda le sue radici nel liberalismo e nel popolarismo, con valori profondi condivisi dal Partito Popolare Europeo. L’evento sarà un’importante occasione per incontrare i promotori del comitato e scoprire di più sulle prossime iniziative. Tra loro anche Mabel Riolfo, consigliere regionale di Ventimiglia, fuoriuscita un mese fa dalla Lega.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare cliccando al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-nord-torna-protagonista-880646125267?aff=oddtdtcreator
