Imperia, la palazzina liberty di Borgo Marina riconfermata IAT per il periodo estivo

5 aprile 2024 | 10:24
Share0
Imperia, la palazzina liberty di Borgo Marina riconfermata IAT per il periodo estivo

Concessa alla Go Imperia per un punto informazioni dal 15 aprile al 31 ottobre 2024

Imperia. La palazzina liberty di Borgo Marina si conferma, temporaneamente, centro IAT (Informazioni assistenza turistica) estivo per l’informazione turistica del Comune di Imperia. La giunta, guidata dal Sindaco Claudio Scajola, ha infatti approvato la concessione ad uso gratuito della storica struttura alla Go Imperia per un punto informazioni dal 15 aprile al 31 ottobre 2024.

Secondo quando previsto, verrà installato un “info – iat diffuso” ovvero un punto di promozione e informazione turistica, con personale multilingue in cui sarà distribuito anche materiale pubblicitario della città. Nel point turistico sarà presente il materiale promozionale aggiornato, fornito dal Servizio Turismo del Comune di Imperia.

L’installazione dello Iat nella stessa location si ripete dal 2018 e ha come obiettivo l’attuazione delle politiche della mobilità e dello sviluppo economico e culturale locale. In particolare, lo IAT si troverà al primo piano della palazzina, di pertinenza del Comune di Imperia. L’apertura, durante il periodo previsto, sarà quotidiana indicativamente da lunedì a domenica con orario 8/11 – 16/20.