Festa della polizia, Il Grande alla cerimonia: “Sanremo tra le città più videocontrollate d’Italia”
Il presidente del consiglio comunale ha partecipato all’evento tenutosi a Imperia per i 172 anni dalla fondazione della Polizia di Stato
Sanremo. Anche Alessandro Il Grande, presidente del Consiglio comunale di Sanremo, da sempre molto attento sul fronte della sicurezza, ha partecipato stamane a Imperia alle celebrazioni per i 172 anni dalla fondazione della Polizia di Stato.
“Per la nostra città si conferma la presenza di due equipaggi delle Volanti per turno di servizio – sottolinea Il Grande -, un presidio molto importante sul territorio. Ed è rilevante anche la consolidata collaborazione con la nostra Polizia locale, nell’ottica della sicurezza a tutela di residenti e turisti. Ringraziamo il questore Peritore e il dirigente del commissariato Aricò per l’attenzione e l’impegno rivolti a Sanremo. Da parte del Comune, ricordo che, negli anni, siamo riusciti a potenziare sensibilmente e ammodernare la rete di videosorveglianza, tanto che oggi, con 474 telecamere, la nostra è una delle città più controllate a livello nazionale, in rapporto a territorio e popolazione”.