Danza, alll’imperiese Dalia Zennaro la borsa di studio per la New York Summer School

18 aprile 2024 | 14:08
Share0
Danza, alll’imperiese Dalia Zennaro la borsa di studio per la New York Summer School

Tantissimi i riconoscimenti per la ASD IMPERIA BALLET SCHOOL al “Festival Nazionale di Danza” a Sanremo

Imperia. Sogni che diventano realtà. Dalla passione per la danza nata nella ASD Imperia Ballet School, Dalia Zennaro è stata premiata la scorsa domenica sul palco del Casinò di Sanremo con una borsa di studio che la porterà a New York. Il concorso “Danzare per la vita”, giunto alla sua 19esima edizione ha infatti assegnato milti importanti riconoscimenti tra cui quello a Dalia per una borsa di studio al 100% per la partecipazione al “Fini Dance Festival New York Summer School”, Alvin Ailey Citigroup Theater che si svolgerà ad agosto a NYC.

Il concorso, quasi ventennale, è organizzato a scopo beneficenza e l’incasso è andato al Gaslini per lo studio e la ricerca del tumore nei bambini. Tante le soddisfazioni per la ASD IMPERIA BALLET SCHOOL” e il suo direttore artistico Lorenzo Semeraro che commenta: «La passione e l’impegno ripagano, sempre. Siamo fieri di voi e felici dei risultati che ogni volta riuscite ad ottenere!».

Al Festival Nazionale di Danza a Sanremo  sono stati assegnati i seguenti riconoscimenti alle atlete della Imperia Ballet School:

GRUPPO MODERN INTERMEDIO, premio Categoria “Giovani Talenti” – 1° classificato
GRUPPO 2° CORSO CLASSICO, premio Categoria “Giovani Talenti” – 2° classificato
DALIA ZENNARO, premio Categoria Contemporaneo e Borsa di Studio al 100% per la partecipazione al “FINI DANCE FESTIVAL New York Summer School”, Alvin Ailey Citigroup Theater, NYC, Agosto 2024
ELISA SOLANO, premio Categoria Modern – 2° classificata
ELISA SOLANO – DALIA ZENNARO, premio Categoria Contemporaneo – 3° classificate