Convenzione e promozione al centro dell’incontro tra il candidato sindaco Mager e Ancef

4 aprile 2024 | 16:32
Share0
Convenzione e promozione al centro dell’incontro tra il candidato sindaco Mager e Ancef

«L’amministrazione sarà disponibile per un confronto continuo e per studiare insieme modalità di promozione del fiore, nonché per sfruttare anche a fini turistici il marchio dei fiori di Sanremo»

Sanremo. «Questa mattina ho incontrato l’Ancef, Associazione Nazionale Commercianti Esportatori Fiori, importantissimo organismo sanremese che raggruppa, assiste e tutela le aziende che trattano il commercio e l’esportazione dei fiori e del fogliame ornamentale». Lo dichiara il candidato sindaco sanremese Alessandro Mager.

«Sono le aziende che distribuiscono in tutto il mondo la produzione sanremese che sta vivendo un momento favorevole. Al presidente Paolo Di Massa e ai numerosi associati convenuti ho assicurato che – se sarò eletto – l’Amministrazione sarà disponibile per un confronto continuo e per studiare insieme modalità di promozione del fiore, nonché per sfruttare anche a fini turistici il marchio dei fiori di Sanremo. Abbiamo parlato della convenzione tra Comune e Amaie Energia e convenuto che – se correttamente applicata – dovrebbe garantire le condizioni minime di decoro del Mercato dei Fiori. Ci siamo entrambi impegnati a far sì che venga applicata interamente».