Camporosso, le iniziative per il 1° maggio della Scuola di Pace

27 aprile 2024 | 13:24
Share0
Camporosso, le iniziative per il 1° maggio della Scuola di Pace

Il ricavato sarà destinato alla ristrutturazione del Centro di aggregazione giovanile “La Rocca”

Ventimiglia. «La nostra Costituzione mette al centro il diritto al lavoro. Nella giornata di mercoledì 1 maggio ci ritroviamo per riaffermare la sicurezza nei posti di lavoro, la dignità ed i diritti dei lavoratori, una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del lavoro ed in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé ed alla propria famiglia un’esistenza libera e dignitosa» Scuola di Pace di Ventimiglia, con il patrocinio del Comune di Camporosso, organizza su queste tematiche una giornata di festa mercoledì 1 maggio al Palatenda di Bigauda di Camporosso».

Programma:
ore 13- “Raviolata” con ravioli del pastificio Morena al burro e salvia. Roastbeef con piselli e carote
Torta di mele, al costo di euro 20 (bevande escluse). Il ricavato sarà destinato alla ristrutturazione del Centro di aggregazione giovanile “La Rocca” di Camporosso i cui lavori sono in corso d’opera e che verrà inaugurato nel mese di settembre. Il pomeriggio sarà allietato dal Complesso “Karibe Band”.
Previsto un intervento del nuovo Segretario Generale della CGIL Imperia Tiziano Tomatis. Negli stand allestiti da Scuola di Pace sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria al costo di 2 euro,
magliette, felpe e borracce “Donne, vita e libertà” della Scuola di pace.