Bordighera, frana in strada Giambranca: quattro famiglie isolate
Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale della città delle palme, i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e i carabinieri
Bordighera. Quattro famiglie, in tutto circa 12 persone, sono rimaste isolate in serata a causa della frana del muro di contenimento di un terreno privato che ha interessato la sede di strada Giambranca, traversa di via Pasteur a Bordighera. Nel crollo non si sono registrati feriti. Lo smottamento, che riguarda una trentina di metri di muraglione, è però piuttosto grave e ancora in movimento. Per questo si è reso necessario transennare la strada, per evitare pericoli.
Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale della città delle palme, i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e i carabinieri.
Il comandante della polizia locale ha chiesto l’intervento della protezione civile e nelle prossime ore verrà aperta una strada pedonale, in modo che gli abitanti rimasti isolati abbiano la possibilità di lasciare le proprie case in caso di necessità.