Benetazzo, Canessa e Capurro candidati nella lista Sanremo Domani a sostegno di Rolando Sindaco
Gianni Rolando: «Ci sarà il giusto mix di persone della società civile pronte ad impegnarsi per la Sanremo di domani!»
Sanremo. Si aggiungono altri nomi di candidati alla squadra di Sanremo Domani, la lista civica a sostegno del candidato sindaco del centro destra unito Gianni Rolando.
Tra le new entry per la corsa al consiglio comunale nella lista Sanremo Domani, troviamo: Elena Benetazzo 53 anni ex agente immobiliare ed oggi segretaria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Imperia, Nicholas Capurro 33 anni imprenditore nel settore paesaggistico/giardinaggio e Raffaella Canessa 55 anni avvocato libero professionista impegnata da anni nel campo del sociale e volontariato, sottolineando che il suo impegno sarà rivolto alla tutela dei diritti dei più deboli.
«La composizione della squadra che mi accompagnerà in questa avventura, è ormai alle sue battute finali e nei prossimi giorni diffonderemo gli altri nomi dei candidati della lista Sanremo Domani. Ci sarà il giusto mix – afferma il candidato sindaco del centro destra unito Gianni Rolando – di persone della società civile pronte ad impegnarsi per la Sanremo di domani!»