L'evento

A Vallecrosia inaugurato il nuovo impianto sportivo di pallavolo all’Oratorio Don Bosco

La manifestazione si è svolta alla presenza dell'assessore allo Sport del comune di Vallecrosia Pino Ierace che con il taglio del nastro ha voluto sancire il momento

Vallecrosia. Sabato pomeriggio si è svolta l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo di pallavolo all’Oratorio Don Bosco di Vallecrosia. La manifestazione si è svolta alla presenza dell’assessore allo Sport del comune di Vallecrosia Pino Ierace che con il taglio del nastro ha voluto sancire il momento.

Presente anche Ramon Bruno, titolare della nota attività commerciale Pasta Morena di Ventimiglia che spesso è specie in questa circostanza ha contribuito all’acquisto del materiale. Da non dimenticare le attività commerciali di Fotocarlo, Blu Bar e Pizzeria Bella Napoli di Vallecrosia sempre partecipi nelle varie attività che l’Oratorio Don Bosco di Vallecrosia propone.

Questo evento è stato voluto in maniera articolare per dare ai giovani che giornalmente popolano il cortile un segno concreto, un piccolo tassello di crescita e miglioramento delle varie strutture sportive.

Da sempre l’Oratorio Don Bosco è luogo di ragazzi che per svariati motivi decidono di frequentare la struttura, e grazie ai salesiani e volontari laici guidati dal direttore Don Karim, possono godere di spazi gioco, sportivi e formativi di crescita personale in vari ambiti. In conclusione si ringrazia anche il gruppo degli ex allievi sempre presenti e l’equipe dell’oratorio.

commenta