Sanremo, Rolando replica a Mager: «Stupiti dai suoi toni animati, pensi alle sue liste»
«Ci sorprende inoltre il fatto che si sia messo a sindacare sulla composizione delle liste della coalizione di centro destra e civici, dimenticandosi di guardare bene, magari, a cosa accade nelle sue»
Sanremo. «Ci stupiscono i toni così animati, che solitamente non lo connotano, usati dal candidato Mager nei confronti di liberi cittadini ( in riferimento agli esponenti di Imprese per Sanremo), che si candidano alle prossime elezioni comunali, per i quali non ci sono elementi ostativi dal punto di vista legale ad una candidatura.
Ci sorprende inoltre – affermano dal Comitato per Gianni Rolando Sindaco -, il fatto che si sia messo a sindacare sulla composizione delle liste della coalizione di centro destra e civici, dimenticandosi di guardare bene, magari, a cosa accade nelle sue di liste.
Infine, siamo veramente colpiti dal fatto che tenga così tanto al presidente del Consiglio Meloni e al ministro Salvini….se così fosse, allora, dia indicazioni di voto ai partiti che a Sanremo li rappresentano! Per mesi ha rinnegato la funzione fondamentale dei partiti, prendendone le distanze e ora, improvvisamente, si erge loro difensore. Avrà cambiato idea, d’altronde, negli anni, è capitato a molti componenti del suo schieramento!
Crediamo – concludono dal Comitato per Gianni Rolando Sindaco – che una campagna elettorale seria e civile debba occuparsi dei temi e delle tante problematiche irrisolte che tutti i giorni i cittadini di Sanremo vivono sulla loro pelle, di proposte serie e non di attacchi personali, che fanno male a Sanremo».