Sanremo, il candidato Gianni Rolando in visita alla Maison Daphne

«Un Atelier che valorizza e tramanda ai giovani un patrimonio creativo di alto artigianato artistico, realizzando artigianalmente capi su misura di alta moda, nel rispetto dell’ecosostenibilità, oltre a portare il nome di Sanremo nel mondo»
Sanremo. Visita del candidato sindaco del centrodestra Gianni Rolando sostenuto da partiti e liste civiche come Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Udc-Democrazia Cristiana di Rotondi,Sanremo Domani e Andiamo!, alla maison Daphne di Sanremo accompagnato dai candidati al consiglio comunale di Fratelli d’Italia Elisa Balestra e Luca Lombardi.
«Ho avuto modo – dichiara Gianni Rolando – di confrontarmi con le titolari, oltre ad aver avuto il piacere di apprezzare l’attività, che costituisce una eccellenza sanremese, apprezzata all’estero e non valorizzata a sufficienza dal comune di Sanremo. È ora di invertire questa rotta, la maison Daphne è stata fondata negli anni ’60 ed oggi è alla sua seconda generazione con Monica e Barbara Borsotto. Un Atelier che valorizza e tramanda ai giovani un patrimonio creativo di alto artigianato artistico, realizzando artigianalmente capi su misura di alta moda, nel rispetto dell’ecosostenibilità, oltre a portare il nome di Sanremo nel mondo»