Pronto soccorso di Sanremo, i ringraziamenti di una lettrice alla dottoressa Marta Iakubovska

5 marzo 2024 | 12:54
Share0
Pronto soccorso di Sanremo, i ringraziamenti di una lettrice alla dottoressa Marta Iakubovska

«In un momento così difficile per la sanità del nostro ponente è giusto non solo denunciare di disagi subiti, ma anche manifestare la gratitudine verso chi ci mette impegno e passione»

Sanremo. La lettera di ringraziamento scritta dalla nostra lettrice Roberta al personale del pronto soccorso di Sanremo:

«Volevo manifestare la mia riconoscenza per l’operato del pronto soccorso di Sanremo in particolare verso la chirurga Marta Iakubovska che presta il suo lavoro sia nel reparto di chirurgia che in ambulatorio chirurgico, day surgery e pronto soccorso: una persona disponibile e molto professionale che ha preso a cuore mia madre seguendola a 360⁰.

In un momento così difficile per la sanità del nostro ponente è giusto non solo denunciare di disagi subiti, ma anche manifestare la gratitudine verso chi ci mette impegno e passione.

Mia mamma ha 85 anni, cardiopatica, ha avuto un intervento chirurgico che non ho purtroppo avuto un decorso normale dovuto alla fluidità del sangue per il problema al cuore. La dottoressa è stata davvero molto attenta e coscienziosa impegnandosi si più fronti».