Pieve di Teco, l’Olio Roi si aggiudica il memorial Franco Sereno






Nel secondo incontro vittoria dei pievesi contro la formazione di capitan Raviola. Nell’ultima partita gli imperiesi battono i dianesi
Pieve Di Teco. È l’ Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese ad aggiudicarsi il memorial dedicato a Franco Sereno. Il triangolare si è svolto, ieri domenica 24 marzo, allo sferisterio Casà di Pieve di Teco. L’Amici del Castello apre di misura con Molli 5-4, con la quadretta di casa di capitan Sergio Seno. Nel secondo incontro vittoria dei pievesi contro la formazione di capitan Raviola. Nell’ultima partita gli imperiesi battono i dianesi per 5-1, vincendo così il torneo.
La Supercoppa che doveva essere giocata il 24 marzo e’ stata rinviata al 21 maggio ore 20,30. Dopo il triangolora è stata svelata la targa con la foto di Franco Sereno, storico dirigente della pallapugno del paese mancato nei mesi scorsi all’età di 78 anni. Il rinfresco offerto da panificio Ferrari e Pognone, famiglia Sereno e cantine Nirasca, Maffone, Patrone, De Peri e Viticultori Ingauni e le offerte sono state devolute alla Croce Rossa di Pieve di Teco e all’ Onlus Nicola Ferrari.
(Foto Giancarlo Seno)