Pieve Di Teco, installato un defibrillatore di fronte alla farmacia
Donato dall’associazione MD International grazie agli ultimi due eventi organizzati in paese e al contributo dell’Associazione 4X4 Alpi Marittime e la Polisportiva
Pieve di Teco. Installato questa mattina un nuovo defibrillatore davanti alla farmacia di Corso Ponzoni donato alla cittadinanza dall’Associazione MD International grazie agli ultimi due eventi (patrocinati dal Comune) e al contributo dell’Associazione 4X4 Alpi Marittime e la Polisportiva.
«Il defibrillatore è stato collocato- spiega il consigliere Wolfango Belmonti– davanti alla farmacia, per il fatto che dovrebbe essere di facile individuazione nell’eventualità ma ci auguriamo di no, che debba essere usato. Il defibrillatore è stato donato grazie agli ultimi due eventi assieme all’associazione MD International e l’Associazione 4X4 Alpi Marittime e la Polisportiva che hanno contribuito per l’acquisto del defibrillatore».
«Ci auguriamo che con le prossime manifestazioni- aggiunge Ivan Anfossi, vice presidente dell’Associazione MD International- riusciremo a concretizzare qualcos’altro per Pieve o per le frazioni. Il prossimo evento sarà la festa di Primavera il 12 maggio, non posso anticipare niente ma sarà sicuramente un bella manifestazione».
La targa è stata offerta da Erik Gabrielli.