Ospedaletti, pronta la lista del Cimiotti bis. Conferme e new entry

26 marzo 2024 | 16:07
Share0
Ospedaletti, pronta la lista del Cimiotti bis. Conferme e new entry

Sabato la presentazione ufficiale del gruppo civico e del bilancio di fine mandato

Ospedaletti. Verrà svelata alla cittadinanza questo sabato la lista civica “Rilancio e Sviluppo” che sostiene la ricandidatura a sindaco di Ospedaletti del primo cittadino in carica, il geometra Daniele Cimiotti. L’appuntamento è per le 16:30 nella sala della Piccola di via Cavalieri di Malta, dove l’Amministrazione uscente presenterà anche il bilancio di fine mandato.

Molte le conferme e altrettante le novità della lista Rilancio e Sviluppo. Si ricandidano con Cimiotti gli assessori e consiglieri uscenti Anna Bregliano (vicesindaco), Giacomo De Vai (assessore alle Manifestazioni), Emanuela Salimbeni (assessore ai Servizi Sociali) e i consiglieri Manuel Spinelli, Filippo Berto, Simona Cecchetto.

Le new entry sono sei: l’ex funzionario del settore Ambiente del municipio Marina Toppeta, l’assicuratrice Antonella D’Addazio, Alessandra Grappolo Modenese titolare del negozio Bici Sport, l’avvocato Daniela Gozzi, l’architetto Roberto Rodriguez e il geometra Giuseppe Lombardo. Lasciano il posto in consiglio comunale l’assessore Fabiano Boeri (il padre è candidato sindaco contro Cimiotti) e il consigliere Luca Vieri che ha annunciato ieri l’uscita dalla maggioranza. Domani alle 18 è prevista l’inaugurazione del point di Rilancio e Sviluppo in via Roma 42 a partire dalle 18.