Le dichiarazioni |
Cronaca
/
Imperia
/

Inchiesta sull’ex bocciofila a Imperia, Claudio Scajola: «Non permetterò che si rallenti attività amministrativa»

16 marzo 2024 | 11:01
Share0

«Il lavoro va avanti, andrà avanti e sarà un bel lavoro nell’interesse pubblico»

Imperia. «Ognuno fa il suo dovere, io ho piena fiducia nei funzionari e mi pare che ci sia sempre un’enfatizzazione eccessiva su queste cose. Ognuno faccia il suo dovere. L’importante è che io non permetterò mai che si rallenti l’attività amministrativa della mia città e della mia provincia. Il lavoro va avanti, andrà avanti e sarà un bel lavoro nell’interesse pubblico».

Lo ha detto il sindaco e presidente della Provincia di Imperia Claudio Scajola, nell’ambito della cerimonia di scoprimento della targa viaria dedicata al musicista Gaetano Amedeo, rispondendo alle domande dei cronisti in merito all’inchiesta per falso e abuso di ufficio riguardante la procedura utilizzata per acquisire l’area dell’ex Bocciofila di corso Roosevelt, a Imperia, che ha visto il 14 marzo scorso carabinieri e procura attuare cinque decreti di perquisizione, per altrettanti indagati, negli uffici della Provincia.

Gli indagati, nell’ambito dell’inchiesta, sono: Rosa Puglia, segretario e direttore generale; l’avvocato Manolo Crocetta, dirigente del settore Affari Legali; il geometra Pier Carlo Gandolfo, del settore Infrastrutture, il suo dirigente, l’ingegnere Michele Russo e l’ingegnere Fulvio Modugno, redattore del progetto per la realizzazione del parcheggio.