In tanti alla festa della Nuova Ciclistica Arma

25 marzo 2024 | 14:50
Share0
In tanti alla festa della Nuova Ciclistica Arma
In tanti alla festa della Nuova Ciclistica Arma
In tanti alla festa della Nuova Ciclistica Arma

Musica, bambini e divertimento hanno fatto da cornice alla presentazione delle squadre agonistiche giovanili che rappresenteranno la società nella Stagione ciclistica 2024

Taggia. E’ stata una vera grande festa per la Nuova Ciclistica Arma quella che si è svolta sabato pomeriggio in Piazza Chierotti. Musica, bambini e divertimento hanno fatto da cornice alla presentazione delle squadre agonistiche giovanili che rappresenteranno la società nella Stagione ciclistica 2024.

All’evento è intervenuto anche il Senatore Gianni Berrino che ha aiutato la Nuova Ciclistica Arma ad ottenere l’Argentina Park, uno spazio sicuro ed ampio in cui i bambini e le bambine si possono allenare in serenità. «Anche chi non riuscira’ in questo sport avrà comunque successo nella vita. Forza bambine forza bambini e forza piccole canaglie».

Queste le parole del senatore Berrino il cui intervento è stato seguito da quello del Presidente della Società Gianluca Oddone, il quale dopo aver ringraziato gli sponsor, ha ringraziato le famiglie dei giovani e delle giovani atlete: «Senza le famiglie che si adoperano per aiutarci andremmo poco distanti. Il ciclismo è una scuola di vita, questo sport ci insegna tanto. Sostenete i ragazzi e aiutateli a raggiungere i loro sogni».