In candidati sindaco “scendono in campo” al Comunale

Si sono fatti ritrarre assieme, mettendo per un attimo da parte polemiche e rivalità in nome di un interesse comune: la squadra di calcio della propria città
Sanremo. I candidati sindaco nella città dei fiori scendono letteralmente in campo tutti assieme. E’ successo ieri pomeriggio al Comunale, tra il primo ed il secondo tempo del match di calcio tra Sanremese ed RG Ticino, valevole per il campionato di Serie D Girone A, terminato con il classico “risultato con gli occhiali”, ovvero 0 a 0.
Fatto sta che ospiti in tribuna del patron biancoazzurro Alessandro Masu, gli aspiranti primi cittadini si sono concessi le foto di rito, tutti assieme con la maglietta della Sanremese.
C’erano proprio tutti, cosa più unica che rara in una campagna elettorale. Fulvio Fellegara candidato di sinistra, Alessandro Mager per un civico di centro, Gianni Rolando per il centrodestra unito, Roberto Rizzo per il Movimento 5 Stelle e Roberto Danieli candidato indipendente.
Si sono fatti ritrarre assieme, con la maglia numero uno della “Sanre” con il loro nome, mettendo per un attimo da parte polemiche e rivalità in nome di un interesse comune: la squadra di calcio della propria città.