Il nuovo appuntamento con Daghe Munegu, la rubrica sull’avventura in Eurolega dell’As Monaco Basket

5 marzo 2024 | 10:10
Share0
Il nuovo appuntamento con Daghe Munegu, la rubrica sull’avventura in Eurolega dell’As Monaco Basket

La grande vittoria di Barcellona e le notevoli prove individuali di Strazzel e Donta Hall sono i primi punti dell’analisi dei nostri esperti

Principato Di Monaco. La grande vittoria di Barcellona e le notevoli prove individuali di Strazzel e Donta Hall sono i primi punti dell’analisi dei nostri esperti Luca Allegretti e Marco Ghisalberti, come sempre guidati e stimolati nel commento da coach Gianluca Cennamo.

E per prima cosa sottolineiamo questo percorso di crescita e maturazione di due ragazzi sempre più importanti nell’economia del Roca Team, una squadra che è in un momento particolarmente felice della stagione, e che sta trovando un equilibrio che le permette di essere solida e concreta.

E poi chiaramente si parla di Mike James, vicino, vicinissimo al record ogni epoca in Eurolega per punti segnati, del suo percorso da realizzatore puro, mangiapalloni ed egoista ad essere un leader a tutto tondo, un vero uomo squadra capace di leggere le situazioni e di saper aspettare : un traguardo da celebrare alla Salle Gaston Médecin come un momento di grande festa.

E quindi buona visione con Daghe Munegu!