Il Bvc Sanremo perde in casa con i levantini di Vilaggio Cogorno

3 marzo 2024 | 09:14
Share0
Il Bvc Sanremo perde in casa con i levantini di Vilaggio Cogorno

«La matematica non ci condanna, ci sono ancora tre scontri diretti casalinghi, ma dobbiamo cambiare qualcosa velocemente», commenta l’allenatore Deda

Sanremo. Niente da fare per il Bvc Sanremo nel match casalingo con il Villaggio Cogorno. Nonostante i 77 punti segnati, il team matuziano ha perso in casa con i levantini, complici le tante palle perse e una pessima difesa sul perimetro e sotto i tabelloni.

Il commento dell’allenatore/giocatore Alessandro Deda: «Poco da dire, la nostra difesa è stata lacunosa. Abbiamo alternato varie difese, ma non siamo stati in grado di proporne una decente per più di tre minuti consecutivi. Abbiamo concesso 96 punti, subendo 11 triple, a una squadra che generalmente gioca a basso punteggio e non produce così dal perimetro. Questo è indicativo del nostro livello difensivo e dobbiamo riflettere in vista delle prossime partite. La matematica non ci condanna, ci sono ancora tre scontri diretti casalinghi, ma dobbiamo cambiare qualcosa velocemente».

Divisione Regionale 1 – prima giornata di ritorno Poule Salvezza
Bvc Sanremo – Villaggio Sport Cogorno 77-96 (19-23, 18-32,21-15, 19-26)
Bvc Sanremo: Borro 17, Colombo 29, Deda 17, Tacconi Davide 6, Lupi, Franceschini, Tacconi Daniele 2, Genovese 6. Coach: Alessandro Deda.
Villaggio Sport: Cobianchi 8, Tabacchi 19, Dalorto 5, Baratelli 6, Borselli 8, Chiarelli 8, Fattori 16, Setaro 4, Magagnotti 13, Pozzo 1, Zippo 8. Coach: M. Annigoni.