Giovanni Versaci, un giovane farmacista per il consiglio comunale sanremese: «Il futuro è nelle nostre mani»

20 marzo 2024 | 10:15
Share0
Giovanni Versaci, un giovane farmacista per il consiglio comunale sanremese: «Il futuro è nelle nostre mani»

«Il mio senso di servizio mi ha spinto a candidarmi con Anima al fianco dell’avvocato Alessandro Mager»

Sanremo. «Mi chiamo Giovanni Versaci e sono un giovane farmacista 33enne della “Farmacia Gismondi” nella bella e centrale piazza Colombo. Vivo con entusiasmo la mia professione, che considero un servizio prezioso alla comunità, proprio questo senso di servizio mi ha spinto a candidarmi per il consiglio comunale di Sanremo con Anima al fianco di Alessandro Mager.

Sostenere la lista liberale con l’avvocato Mager come sindaco significa: liberare la nostra città dai partiti che la controllano da decenni; basta con le ideologie obsolete e le lotte di potere che non portano benefici ai cittadini, e promuovere un’amministrazione efficiente e trasparente in cui la gestione del Comune debba essere basata su competenza, merito e responsabilità.

Perché un giovane in consiglio? Credo che la nostra città abbia bisogno di una voce nuova, capace di portare avanti le istanze e le idee di chi, come me, ha il futuro davanti a sé. Voglio dare un contributo concreto per migliorare la vita di tutti i cittadini, con un’attenzione particolare ai giovani, poco ascoltati e poco considerati.

Cosa posso fare per i giovani? Promuovere iniziative per l’occupazione e l’inserimento lavorativo, in collaborazione con le aziende del territorio e con tutto il mio gruppo, favorire la partecipazione dei giovani alla vita politica e sociale della città, investire in spazi di aggregazione e in attività culturali e sportive per i ragazzi.

Cosa posso fare per la cittadinanza? Provare a dare una mano nel miglioramento dei servizi sanitari, essendo a conoscenza della poca efficienza e qualità, promuovere la tutela dell’ambiente e la sostenibilità, migliorare la sicurezza e la vivibilità della città.

Mi impegno a lavorare con serietà e dedizione per il bene comune. Sono pronto ad ascoltare le esigenze di tutti i cittadini e a portare avanti le loro proposte in consiglio comunale. Il futuro è nelle nostre mani. Con il vostro sostegno, possiamo costruire una città più giusta, più sicura e più prospera per tutti. Vota Giovanni Versaci per il consiglio comunale! Insieme, possiamo fare la differenza! Animiamo questa città!».

Per maggiori informazioni:
Instagram: giovanniversaci_anima
Per contattare Giovanni Versaci:
Telefono: 3665024598
Email: versacigiov@gmail.com