Lavoro

Diano Marina, il comune è alla ricerca di un istruttore tecnico per i progetti PNRR

I requisiti per l'ammissione

comune Diano Marina

Diano Marina. Il comune di Diano Marina ha indetto una selezione pubblica per la selezione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni, a tempo determinato, per un “istruttore tecnico” per l’attuazione di progetti finalizzati nell’ambito del PNRR. L’avviso di selezione è effettuata nell’ambito delle “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” e il rapporto di lavoro con contratto subordinato, a tempo determinato, avrà durata in relazione ai progetti finanziati con risorse PNRR da realizzare.

Quali sono i requisiti per l’ammissione? Tra gli altri, il diploma di Maturità quinquennale di Geometra o Perito Industriale in Edilizia o Costruzioni, Ambiente e Territorio, conseguito a seguito di un corso di studi quinquennale. Essere in possesso della patente di guida di categoria “B” valida.

La domanda di ammissione al concorso, dovrà essere effettuata obbligatoriamente ed esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento InPA disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it secondo le istruzioni ivi specificate, previa registrazione al portale corredata del proprio curriculum vitae. Maggiori informazioni sul sito ddel Comune di Diano Marina nella sezione nella sezione “Amministrazione trasparente”.

La prova d’esame si articolerà in un colloquio vertente sulle materie indicate nella sezione
“MATERIE D’ESAME” e volto ad accertare la verifica dei requisiti attitudinali riferiti al ruolo da
ricoprire; nell’ambito della prova orale verrà accertata la conoscenza della lingua inglese, dell’uso
delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, che avrà valore di mera
verifica e non darà luogo a punteggio.

commenta